Chi siamo

Chi siamo

Il Portale dell'Edilizia nasce da anni di esperienza nel settore edile del team Edilponteggi, attivo sul mercato da più di 10 anni utilizzando, come metodo di lavoro principale per la ricerca di commesse, il sistema della piattaforma online. Il Portale dell'Edilizia è la trasformazione di questo metodo di lavoro: si passa dal semplice preventivo di una singola impresa a un sistema online di ricerca di preventivi che arrivano da più imprese, mettendo a disposizione del committente imprese, artigiani e liberi professionisti di tutta Italia.

Perché Il Portale dell’Edilizia è la scelta giusta per te

L'esperienza pluriennale nel settore e il cambio repentino dello stile di vita della società italiana ci hanno indotto a cambiare un sistema di intermediazione fuori controllo ed esoso e, nella maggiore dei casi, con scarsa qualità del servizio e del risultato. Per questo motivo abbiamo creato il Portale dell'Edilizia: per offrire un sistema semplice e dinamico, intuitivo, facendo incontrare domanda e offerta e rendendo il servizio gratuito per il committente ma preservando la qualità.

Confronta i preventivi delle imprese,degli artigiani e dei liberi professionisti in relazione alle tue esigenze: in pochi istanti e con qualche clic scoprirai che il Portale dell’Edilizia mette a tua disposizione, tra i vari preventivi, il migliore per qualità prezzo in modo semplice, dinamico e veloce. Confronta i prodotti, di imprese, artigiani e dei liberi professionisti, nostri affiliati di tutta Italia.

Perché utilizzare il nostro servizio? Perché il Portale dell’Edilizia raduna imprese, artigiani e liberi professionisti di tutta italia nel settore edile così da renderli nostri partner presentando e confrontando i loro prodotti apposta per voi.

Candidati al Portale dell'Edilizia